Piemonte, provincia di Verbano-Cusio-Ossola; Borgo Bandiera Arancione del Turing Club Italiano, dove si potrà vivere un’intera giornata tra le bancarelle dal tettuccio rosso e ammirare anche la meravigliosa architettura del paese.
Ritrovo dei Signori partecipanti a Varallo/FS alle ore 08.00 e a Borgosesia/AGIP alle ore 08.30, sistemazione in pullman G.T. e partenza per Santa Maria Maggiore.
All’arrivo possibilità di passeggiare tra le vie e le piazze lastricate del borgo, accompagnati dalle musiche di bandelle alpine, jazz band e dalle sonorità uniche dei cori delle Alpi….. Lungo il borgo di Santa Maria Maggiore si snoda un percorso costellato da molte occasioni di shopping, i veri protagonisti sono infatti gli oltre 200 espositori, che rendono questi Mercatini di Natale i più grandi di tutto il Piemonte e ormai tra i più suggestivi e visitati di tutta Italia. La visita ai mercatini può rappresentare anche l’occasione per scoprire due dei centri culturali più importanti e particolari del Piemonte: il celebre e unico in Italia Museo dello Spazzacamino e l’eccezionale Pinacoteca della Scuola di Belle Arti Rossetti Valentini, vero scrigno dei tesori artistici della “valle dei pittori”. Pranzo libero.
Nel pomeriggio trasferimento a Ornavasso e tempo a disposizione nel “Paese dei balocchi”, un mercatino che ospita oltre la famosa grotta ricavata in una cava sotterranea, il presepe, vere renne e numerose attrazioni. Al termine della visita, ore 17,00 partenza per il rientro verso i luoghi di residenza.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 38,00
(Minimo 25 persone)


La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. –
Assicurazione  Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia

La quota non comprende:
Pranzo, Entrate, Mance ed extra in genere e Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.


Iscrizioni entro il 10 Novembre 2017                   Saldo all’atto dell’iscrizione.

Cento Viaggi nell'Universo - Agenzia Viaggi - Via Combattenti d'Italia 36 - 13011 Borgosesia VC - P.IVA 01902380029
LW