1° Giorno: Venerdì 07 Dicembre 2018
Ritrovo dei Signori partecipanti a Varallo/FS alle ore 05.30 e a Borgosesia/AGIP alle ore 06.00. Sistemazione in pullman G.T. e partenza verso l’Austria, con brevi soste lungo il percorso. 
Sosta per il pranzo libero.
Nel primo pomeriggio arrivo a Villach, assegnazione delle camere riservate in Hotel, passeggiata esplorativa, cena e pernottamento.

2° Giorno: Sabato 08 Dicembre 2018
Dopo la prima colazione, partenza alla volta di Klagenfurt, passeggiata nell’incantevole città settecentesca, con la piazza centrale sulla quale si affaccia il palazzo del vecchio Municipio e la Cattedrale di S. Egidio, il Landhaus, sede del governo regionale e la Cattedrale protestante. Tempo a disposizione per lo shopping nel caratteristico Mercatino di Natale.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio, itinerario lungo il Worthersee, attraversando paesaggi di indimenticabile bellezza, fino a raggiungere il fiabesco borgo di Velden, perla del lago. Sosta per una passeggiata nell’incantevole “Città degli Angeli”, con le caratteristiche bancarelle dei Mercatini di Natale e l’imponente corona galleggiante. Al termine trasferimento a Villach, cena e pernottamento. 

3° Giorno: Domenica 09 Dicembre 2018
Dopo la prima colazione, passeggiata in questa rinomata località termale e visita ai Mercatini, tempo a disposizione e pranzo libero.
Nel primo pomeriggio, rientro verso i luoghi di residenza. Arrivo previsto in tarda serata, con soste lungo il percorso.. 

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 315,00 
(Minimo 25 partecipanti)
 Supplemento camera singola:  da richiedere

La quota comprende: 
- Viaggio in pullman G.T.
- Sistemazione in Hotel 3* in camere doppie con servizi
- Trattamento di mezza pensione dala cena del primo giorno alla prima colazione dell’ultimo giorno;
- Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia
- Assicurazione
- Si precisa e si sottolinea che la quota è valida se si raggiunge un minimo di 25 partecipanti. 


La quota non comprende:
- Entrate, pasti non menzionati, mance  ed   extra   in   genere   e   tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Iscrizione entro il 16 Novembre 2018               

Acconto  all’atto dell’iscrizione €. 100,00


DOCUMENTI NECESSARI: Carta d’Identità valida per l’espatrio. 

Cento Viaggi nell'Universo - Agenzia Viaggi - Via Combattenti d'Italia 36 - 13011 Borgosesia VC - P.IVA 01902380029
LW