Il mercatino di Natale di Abano Terme anima il centro e contribuisce a creare quell’inconfondibile atmosfera di festa e armonia che coinvolge inesorabilmente tutti i suoi visitatori. Un mondo ovattato, magico e romantico nel quale immergersi passeggiando per il centro della città che risplende di stelle luminose e splendide vetrine, con la possibilità di alternare lo shopping tra i molti chalet di legno, una pausa per degustare un vin brulè che riscalda il corpo e l’anima di chi lo sorseggia. 
Ritrovo dei Signori partecipanti a Varallo/FS alle ore 06,00 e a Borgosesia/AGIP alle ore 06.30 e sistemazione in pullman G.T. 
All’arrivo tempo libero a disposizione, per vedere la città vestita a festa, si potranno trovare tante idee regalo, addobbi per l’albero di Natale, originali decorazioni natalizie, dolci, prodotti enogastronomici da tutta Italia, oggetti di legno, tessuto e tante curiosità artigianali in tema con la festa più attesa dell’anno.
Pranzo libero.
Nel pomeriggio nel Parco Urbano Termale si potranno ammirare, sculture di ghiaccio, coreografie di luce, presepi in mostra e saranno animate da mercatini natalizi, spettacoli,  musica, dolci e altri intrattenimenti che risveglieranno la magia del Natale per la gioia di grandi e bambini.
Alle ore 17.oo ritrovo per il rientro verso i luoghi di residenza.


QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 67,00
(Minimo 25 partecipanti)

La quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. secondo le vigenti norme Europee –
 Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia - Assicurazione.
Si precisa e si sottolinea che la quota stabilita è valida se si raggiunge un Minimo di 25 partecipanti. 

La quota non comprende:
- Pranzo tipico facoltativo - Mance ed extra in genere - Tutto quanto non espressamente indicato.


Iscrizioni entro il 16 NOVEMBRE 2018 Saldo all’atto dell’Iscrizione

Cento Viaggi nell'Universo - Agenzia Viaggi - Via Combattenti d'Italia 36 - 13011 Borgosesia VC - P.IVA 01902380029
LW