Bormio gode di un clima particolarmente favorevole, per l'altitudine di 1225 m e per l'ampia conca difesa da alte montagne. L'importante centro storico di Bormio rivela una storia millenaria che si lega a quella dei limitrofi comuni di Valdidentro, Valdisotto e Valfurva, oltre che a quella del passo dello Stelvio. L'odierna notorietà di Bormio e delle sue Valli, definita la Magnifica Terra, si deve principalmente allo Sci, al Ciclismo e alle Terme, che hanno impresso un importante sviluppo turistico.

 
Ritrovo dei Signori partecipanti a Varallo/FS alle ore 05.30 e a Borgosesia/AGIP alle ore 06.00, sistemazione in pullman G.T. e partenza per Bormio. Breve sosta lungo il percorso. All’arrivo, tempo libero a disposizione per esplorare la città, per camminare tra le vie vestite a festa e addobbate di luci colorate, per respirare l’atmosfera natalizia, aggirandosi fra le variopinte casette, passando da un banco all’altro e ristorandosi con il vin-brulé o le saporite caldarroste. 
Pranzo libero. 
Nel tardo pomeriggio, in orario da concordare, ritrovo per il rientro verso i luoghi di residenza. Breve sosta lungo il percorso ed arrivo previsto in serata.
 
QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 60,00
(Minimo 26 partecipanti)
 
La quota comprende:
 
- Viaggio in pullman G.T. secondo le vigenti Norme Europee
- Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia 
- Assicurazione. Si precisa e si sottolinea che la quota stabilita è valida se si raggiunge un Minimo di 25 partecipanti. 
 
La quota non comprende: Pranzo in ristorante tipico con specialità Valtellinesi - Mance ed extra in genere - Tutto quanto non espressamente indicato, ne “La quota comprende”.
 
Iscrizioni entro il 30 Ottobre 2018                   Saldo all’atto dell’Iscrizione     
 

Cento Viaggi nell'Universo - Agenzia Viaggi - Via Combattenti d'Italia 36 - 13011 Borgosesia VC - P.IVA 01902380029
LW