Situata nella fertile pianura tra il Secchia e il Panaro, all’incrocio tra la via Emilia e la strada del Brennero, Modena è una delle principali città dell’Emilia, oggi importantissimo centro commerciale e industriale.

Ritrovo dei Signori partecipanti a Varallo/FS alle ore 06.00 e a Borgosesia/AGIP alle ore 06.30, sistemazione in pullman G.T. e partenza per l’Emilia. Breve sosta lungo il percorso.
All’arrivo visita guidata di Modena, città Patrimonio UNESCO, famosa per l’Aceto Balsamico e per le straordinarie bellezze architettoniche; visita del centro storico con la Torre Ghirlandaia, il Duomo, il Palazzo Ducale, sede dell’Accademia Militare, il Museo-Casa Enzo Ferrari e il particolare Museo della Figurina, nato dalla passione collezionistica di Giuseppe Panini.
Pranzo in ristorante.
Nel pomeriggio, trasferimento a Maranello per la visita del Museo Ferrari, un’esperienza unica nella storia, nel mondo di oggi e domani del Cavallino. Un percorso tra le Formula 1 più celebri e vittoriose, le vetture delle categorie Sport Prototipi e Grand Turismo, infine i modelli da strada più significativi. Sosta presso un Acetaia per la visita di questa eccellenza locale.
Alle 17.00 ritrovo per il rientro verso i luoghi di residenza con breve sosta lungo il percorso.

QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE €. 79,00
(Minimo 28 partecipanti)

La quota comprende:
- Viaggio in pullman G.T.
- Visite guidate come da programma
- Pranzo in ristorante con bevande incluse
- Assicurazione
- Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia

La quota non comprende:
- Mance ed extra in genere,
- Tutto quanto non espressamente indicato ne “La quota comprende”.

Iscrizioni entro il 26 Settembre 2017

Acconto all’atto dell’Iscrizione €. 29,00

Cento Viaggi nell'Universo - Agenzia Viaggi - Via Combattenti d'Italia 36 - 13011 Borgosesia VC - P.IVA 01902380029
LW