Ritrovo dei partecipanti a VARALLO/FS alle ore 07.30 e BORGOSESIA/AGIP alle ore 08.00, sistemazione in pullman G.T. e partenza per Torino. Arrivo e visita della Mostra “Van Dyck. Pittore di Corte”. Un’esposizione alla Galleria Sabauda di Torino, che accoglie una grande mostra dedicata a Antoon Van Dyck (1599-1641), il migliore allievo di Pieter Paul Rubens, che rivoluzionò l’arte del ritratto del Seicento.  Personaggio di fama internazionale dallo stile ricercato, fu pittore ufficiale di alcune delle più grandi corti d’Europa ritraendo nelle sue opere principali, regine, gentiluomini e nobildonne delle più prestigiose famiglie della nobiltà dell’epoca dagli aristocratici genovesi ai reali di Torino passando per le altre importanti casate europee. Oltre 100 opere provenienti da importanti musei che verranno messe a confronto con quelle conservate presso la Galleria Sabauda che ne possiede un importante e corposo nucleo.   
Pranzo libero.
Pomeriggio libero. Possibilità di passeggiata per la città con i suoi bei palazzi, vie,  negozi o di visitare altre mostre.   
Nel tardo pomeriggio ore 17,00, ritrovo, sistemazione in pullman per il rientro.

QUOTA DI PARTECIPAZIONE PER PERSONA €. 35,00
(Minimo 20 partecipanti)

la quota comprende:
Viaggio in pullman G.T. - Assicurazione - Assistenza di una persona di fiducia dell’Agenzia. Si precisa e si sottolinea che la quota stabilita è valida se si raggiunge un Minimo di 20 partecipanti.

La quota non comprende:
- Biglietto di entrata mostra Van Dyck: Pittore di Corte di €. 18,00 - Pranzo e Tutto quanto non espressamente indicato.

Iscrizioni entro il 21 Dicembre 2018
                                  
Saldo all’atto dell’iscrizione.

Cento Viaggi nell'Universo - Agenzia Viaggi - Via Combattenti d'Italia 36 - 13011 Borgosesia VC - P.IVA 01902380029
LW